Energia rinnovabile

Installazione pannelli solari e pompe di calore a Borgo Ticino

 Termoidraulica & Lattoneria studia soluzioni ecologiche per il riscaldamento domestico sfruttando energie pulite gratuite. Tutto questo cattura l'attenzione dei clienti dalla provincia di Novara e Varese che vogliono risparmiare sulla bolletta del gas. L'impegno di Gian Luca Di Prisco nei confronti delle energie rinnovabili si traduce con la partnership con il brand Immergas, pioniere del settore in Italia attraverso l'utilizzo di pannelli solari e pompe di calore.

Pannelli solari termici

Termoidraulica & Lattoneria è specializzata in soluzioni ecologiche ed economiche per il riscaldamento domestico. Per questo la ditta di Borgo Ticino punta sulle energie rinnovabili, proponendo impianti solari chiavi in mano. La ditta fornisce e installa i pannelli solari per catturare l'energia, collegandoli a impianti ad alta efficienza. Con i pannelli solari termici si può sfruttare un'energia pulita con un impatto minimo sull'ecosistema, oltre a risparmiare sulla bolletta del gas. 

Impianti fotovoltaici

L'installazione di pannelli fotovoltaici è un ottimo sistema per convertire l'energia solare in energia elettrica, capace di alimentare impianti ad alta efficienza energetica e dal basso impatto ambientale.

Impianti ad alta efficienza energetica

L'impegno di Termoidraulica & Lattoneria per le energia rinnovabili si traduce anche nell'installazione di pompe di calore. Queste ad oggi rappresentano uno dei modi più efficaci per l'abbattimento dei costi per il riscaldamento e la climatizzazione, in quanto utilizzano l'energia di fonti rinnovabili a costo zero come aria, acqua e terra. Le pompe di calore dotate delle tecnologie più recenti sono ad alta efficienza e dimezzano i consumi domestici. Richiedi info ai professionisti di Borgo Ticino.

VMC

Non solo impianti per l'elettricità e il riscaldamento. Presso l'azienda di Gian Luca Di Prisco si possono trovare dispositivi per la Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), in grado di far circolare l’aria all’interno degli edifici, scambiandola, e quindi rinnovandola, con quella proveniente dall’esterno.

Agevolazioni fiscali

Per i nostri prodotti e lavori è possibile richiedere degli incentivi statali, ovvere delle agevolazioni fiscali per la riqualificazone energetica, utili per la sostituzione o la riparazione di caldaie e pannelli solari.
La Legge di Bilancio n. 232/16 ha confermato per tutto il 2017: 
• DETRAZIONE 65% per le “riqualificazioni energetiche” degli edifici esistenti (ad es. sostituzione caldaia con modello a condensazione o pompa di calore, installazione di pannelli solari termici)
• DETRAZIONE 50% per “ristrutturazioni edilizie” e interventi finalizzati al risparmio energetico in immobili residenziali esistenti (ad es. sostituzione della caldaia con un modello ad ‘alto rendimento’, sostituzione di scaldacqua elettrico con un modello a gas, installazione fotovoltaico), in 10 anni, coi tetti di spesa e le modalità ormai note.

Scegli l'impianto energetico che fa per te a Borgo Ticino in via Fratelli Rosselli 8. Chiama il 334 8487948!
Share by: