Climatizzazione

Impianti di climatizzazione a Novara, Varese e dintorni.

Termoidraulica & Lattoneria Gian Luca Di Prisco offre non solo comfort invernale ma anche estivo. La nostra ditta, infatti, è autorizzata dall'Istituto Tecnologico Europeo di Certificazione (ITEC) per l'installazione di impianti di climatizzazione a regola d'arte e tratta i marchi più autorevoli del settore come Samsung e Daikin.

Condizionamento splittato

Un ottimo sistema per de-umidificare e raffreddare i propri ambienti è il condizionamento splittato. Questo sistema può essere installato in ambiente già abitato senza ricorrere ad opere murarie. La versione in pompa di calore contribuisce alla climatizzazione invernale. 

Agevolazioni fiscali

Per i nostri prodotti e lavori è possibile richiedere degli incentivi statali, ovvere delle agevolazioni fiscali per la riqualificazone energetica, utili per la sostituzione o la riparazione di caldaie e pannelli solari.
La Legge di Bilancio n. 232/16 ha confermato per tutto il 2017: 
• DETRAZIONE 65% per le “riqualificazioni energetiche” degli edifici esistenti (ad es. sostituzione caldaia con modello a condensazione o pompa di calore, installazione di pannelli solari termici)
• DETRAZIONE 50% per “ristrutturazioni edilizie” e interventi finalizzati al risparmio energetico in immobili residenziali esistenti (ad es. sostituzione della caldaia con un modello ad ‘alto rendimento’, sostituzione di scaldacqua elettrico con un modello a gas, installazione fotovoltaico), in 10 anni, coi tetti di spesa e le modalità ormai note.

Raffrescamento a pavimento

In previsione di una ristrutturazione più completa la nostra azienda di via Fratelli Rosselli propone impianti di raffrescamento a pavimento abbinati alle nuove tecnologie ora presenti sul mercato. Questa soluzione non genera movimento di aria forzata, e quindi spostamento di polveri presenti nell'ambiente, ma crea un abbassamento dell'umidità presente nei locali aumentando il comfort in modo silenzionso e invisibile. 
Non aspettare! Richiedi un preventivo gratuito al 334 8487948
Share by: